Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Clematis - (Clematis Vitalba) - floriterapia

11,50
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Indicata per i sognatori, gli assenti, gli addormentati, per coloro che non sono mai completamente svegli e non provano nessun particolare interesse verso la vita; per la mancanza di concentrazione e di vitalità; sono spesso persone quiete, tranquille, non propriamente felici della loro condizione, assorbite dai pensieri e dalle fantasie, sonnolenti e distratti, romantici, fantasiosi e irrealisti e che vivono più nel futuro che nel presente, sperando sempre in tempi più felici, in cui potranno realizzare i loro ideali.

Bambini: è indicato per quelli privi di interesse per ciò che accade intorno a loro. Se li incontrate per la strada vi guardano fissamente con uno sguardo lontano sognante, senza neanche riconoscervi. Dormono a lungo, sembrano assenti. Distratti, incauti, maldestri, soggetti a incidenti e infortuni frequenti, ma senza lagnarsene. Incapaci di mantenere un apprendimento costante.(Suggerimenti: hobby creativi, nei quali il potenziale creativo non sfruttato "modella" la materia, per es. tessere, dipingere)

Rimedio contro: Scarsa creatività pratica e produttiva, Distrazione, Scarsa attenzione.

Essenze contenute nel prodotto: Clematis (Clematis Vitalba).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto