Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Clorella polvere BIO (Chlorella pyrenoidosa)

12.00
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Ogni giorno il nostro corpo è sotto attacco dell'inquinamento, le sostanze chimiche vengono immesse quotidianamente nell'aria e nell'acqua e queste sostanze seguono la catena alimentare fino ad arrivare nelle nostre case, una delle migliori risorse per rimuovere queste sostanze tossiche dal corpo è una piccola alga verde chiamata clorella. La Chlorella, costituita prevalentemente da cellulosa ha la proprietà di legarsi agli inquinanti e favorire l'eliminazione dal corpo di metalli pesanti. Inoltre contribuisce a ricreare una sana flora batterica La Chlorella è in assoluto il cibo più ricco di clorofilla, svolge un’azione essenziale di disintossicazione dell’organismo, aiutandoci ad alcalinizzarlo e a ribilanciare il nostro pH, in modo da migliorare l'efficienza generale. L’alga chlorella è riconosciuta come una delle forme di vita più antiche della terra. E’ composta per circa il 60% da proteine nobili vegetali totalmente assimilabili , da tutti e 8 gli aminoacidi essenziali e 10 non essenziali sono presenti nelle giuste proporzioni rendendo la qualità delle proteine stesse di alto valore biologico. La clorella è considerata un alimento completo perchè ricca di vitamine e minerali altamente biodisponibili, particolarmente ricca in Provitamina A (Betacarotene), Vitamine del gruppo B (compresa la Vitamina B12) e Vitamina E. E' una sorgente concentrata di nutrienti, una delle alghe più nutrienti del pianeta ricca di antiossidanti, aminoacidi, proteine, acidi grassi essenziali, vitamine, minerali e acidi nucleici. Una straordinaria fonte di sostanze vitali che favoriscono i processi di rigenerazione dell'organismo. Chlorella contrasta l'invecchiamento precoce e consente all'organismo di mantenersi giovane e tonico.

La nostra Chlorella in compresse QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto