Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

COG BORON - Vegetal Progress

18,00
Punti: 900 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Complemento alimentare ottenuto da colture di lieviti saccaromiceti arricchite in Boro, Co-Boron® è indicato per fornire un apporto supplementare alla razione alimentare di Boro.

Il Boro è un minerale che ricopre numerose funzioni nel corpo umano; l’assunzione di Boro è particolarmente importante in caso di menopausa, malassorbimento di Calcio, osteoporosi ed altre forme di demineralizzazione ossea.

Apporto di minerali per 100 g e per dose giornaliera pari a 2 capsule
 
Boro
0,25 g (1 mg per 2 capsule)
Modalità di assunzione

Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule di Co-Boron® al giorno.

Avvertenze

I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto contiene tracce di glutine.

Ingredienti

Lievito di Birra (Saccharomyces cerevisiae, origine UE), destrosio, fosfato tricalcico, Boro su lievito di Birra. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Vitamina E (estratti di origine naturale ricchi in tocoferolo). Involucro*: idrossipropil-metilcellulosa. *Involucro Vcaps™: capsula di origine vegetale

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto