Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Crab Apple - (Malus sylvestris)

12,00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Crab Apple aiuta le persone che hanno difficoltà di accettare le proprie imperfezioni fisiche, questi individui hanno un eccessiva preoccupazione dalle impurità, sia reali che immaginarie. Crab Apple è indicata per coloro la cui preocupazione di essere puri è squilibrata ma anche per qualsiasi azione purificatrice, come il digiuno. Questa essenza floreale favorsice un rapporto equilibrato tra l’anima, il corpo e la vita terrena, aiutando l’individuo a realizzare che solo attraverso il dolore dell’imperfezione è concesso all’anima di evolversi. Con altri fiori di Bach è utile per la cura delle impurità della pelle. Serve anche per eliminare le conseguenze di forti terapie chimiche (antibiotici, cortisonici ecc.) o i postumi di una forma catarrale .

Bambini: senso di colpa, vergogna, anche senza sapere il perché. Paura delle ferite, del sangue e di tutto ciò che è cruento. Timore che il cibo sia impuro o l'acqua contaminata. Diffidenza, schizzinosità, eccessiva igiene.Utile per quelli che vogliono lavarsi spesso le mani o non tollerano di indossare indumenti che hanno sporcato.

Rimedio contro: Non accettazione del proprio corpo, Rifiuto del proprio aspetto fisico, Senso di sporcizia mentale e fisica.

Essenze contenute nel prodotto: Crab Apple (Malus sylvestris).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto