Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

CRANBERRY - capsule di mirtillo rosso - Krauterhaus

19.00
Punti: 950 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • L'ossicocco è il parente rosso brillante del mirtillo rosso
  • Gusto intenso, acidulo-fruttato
  • Sono soprattutto apprezzate le sostanze vegetali secondarie in esso contenute, come ad es. la proantocianidine (PAC)

Da tempo noto in America Settentrionale, anche in Europa sempre più consumatori mettono la mano sul fuoco sul mirtillo rosso, di tonalità rosso brillante e parente dell'ossicocco. Oltre all'intenso gusto agrodolce, sono sopratutto apprezzate le sostanze vegetali secondarie in esso contenute, come ad esempio la prontocianidine (PAC). Ogni capsula contiene 500 mg di estratto/concentrato di mirtilli rossi americani con almeno 13 mg di proantocianidini (PAC)

Sensatamente, abbiamo aggiunto 10 mg di vitamina C, la quale contribuisce alla funzione del sistema immunitario e protezione delle cellule dallo stress ossidativo, nonché 1,4 mg di vitamina B2, la quale supporta il mantenimento della mucosa sana. Queste funzioni sono importanti anche per la vescica.

Ingredienti:
concentrato di mirtilli rossi americani (73 %), gelatina, agente distaccante stearato di magnesio, riempitivo idriossido di magnesio, estratto di mirtilli rossi americani (2 %), riempitivo malto destrina, vitamina C, vitamina B2.

 

per   capsula

per   dose giornaliera
  (=3 capsule)

% del fabbisogno quotidiano raccomandato secondo NRV *

per   100 g di capsule

Concentrato/estratto di   mirtilli rossi americani

500 mg

1500 mg

**

5 g

di cui proantocianidini

13 mg

39 mg

**

2 g

Vitamina C

10 mg

30 mg

38

1 g

Vitamina B2

1,4 mg

4,2 mg

300

0,2 g

* NRV = valore di riferimento di nutrienti per la dose giornaliera secondo il regolamento (UE) n 1169/2011
** nessun quantitativo di riferimento disponibile

Consigli d'uso:
ingerire 3 capsule al giorno (preferibilmente la sera) assieme ad abbondanti liquidi.

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto