Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Creative - Fluent expression - fiori australiani del bush

23,00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

E' un'essenza Australiana del Bush che ispira l'espressione creativa, dà coraggio e la chiarezza nel parlare in pubblico, aiuta a liberare le emozioni. Contribuisce anche a cancellare i blocchi emotivi ed a trovare soluzioni per affrontare le difficoltà del vivere. Si tratta di una composizione di varie essenze: Bush Fuchsia, Crowea, Five Corners, Flannel Flower, Red Grevillea, Tall Mulla Mulla e Turkey Bush.

Preparazione: sette gocce di essenza in una boccetta da 20-30 ml, con un cucchiaino di brandy o aceto di mele bio o alcool puro bio e la restante parte acqua pura microfiltrata.

Assunzione: sette gocce due volte al dì. Può essere anche assunto puro, nella misura di due gocce due-tre volte al dì.

La floriterapia non è una terapia farmacologica e le essenze floreali non lavorano dal punto di vista biochimico, bensì vibrazionale ed emozionale, rimuovendo blocchi emotivi e mettendo in luce stati d'animo inconsci. Si consiglia di non interrompere arbitrariamente eventuali terapie mediche in atto o sperimentare le essenze senza il consiglio di un floriterapeuta. 

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto