Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Crema viso nutriente Mirtilla - La Saponaria

20.00
Punti: 1000 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Ideale per ritrovare morbidezza e pace!

Per fare questa crema abbiamo scelto i migliori ingredienti naturali capaci di rendere morbide e soddisfatte anche le pelli più secche e difficili.

E’ fatta con ben 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab, jojoba, extravergine di oliva, macadamia), Vitamina E e tanto burro di karitè per coccolare la pelle.
Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto.
Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi rigenerare e nutrire in profondità, e vuoi una pelle morbida e luminosa!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 50 ml


Principi attivi 

  • Estratto di Argan: rimpolpante, effetto tensore, levigante
  • Olio di Baobab: rigenerante e nutriente
  • Burro di Karitè: nutriente ed elasticizzante
  • Acqua costituzionale di Mirtillo nero: rigenerante e antiossidante
  • Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante


INCI: Aqua (Water), Vaccinum mirtillus Fruit water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glycerin, Coco-Caprylate, Adansonia Digitata seed oil*, Ethylhexyl Stearate**, Argania spinosa Kermel oil*, Propanediol, Simmondsia Chinensis  Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Saccharide Isomerate, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Limonene, Linalool

(*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Per un corretto Utilizzo: Si applica sulla pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento. E’ ideale come crema notte (ancor di più se preceduta da un siero specifico) ed è un vero portento per le pelli secche e che si arrossano facilmente.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto