Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Carabé - Nuova Astrum - Spagyrici - gengiviti - mal di denti - fegato - dermatiti

21,50
Punti: 1075 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

QUESTO PRODOTTO AGISCE SULLA SFERA EMOZIONALE DANDO STABILITA'.

MODO D’USO: 4 SPRUZZI SOTTO LA LINGUA 3 VOLTE AL DI’.

ELISIR FLOREALE SPAGYRICO A BASE DI: PRIMULA VERIS L. flos, 5 mg. Sali vegetabili estratti dalla pianta 0,1 mg in soluzione idroalcolica e AMBRA.

proprietà vibrazionali dell'AMBRA: Questa resina fossile, erroneamente considerata una pietra, è un vero e proprio gioiello della natura. L’ambra è un’alleata molto valida se si vuole combattere le paure e allo stesso tempo, essere capaci di amare di più la vita in tutte le sue sfumature. L’ambra, come tutte le pietre giallo-arancio, è collegata al secondo e  terzo chakra.  Dona protezione, porta equilibrio nella sfera emozionale, riduce lo stress, aiuta a risolvere paure e fobie.  L’ambra protegge dalla negatività e aiuta a entrare in contatto con la propria natura spirituale, è collegata all’elemento fuoco e viene utilizzata vibrazionalmente anche per le guarigioni dello spirito.

Proprietà vibrazionali della PRIMULA VERIS:Favorisce la fluidificazione del catarro e la sua eliminazione, depurativa e rilassante;Aiuta a calmare gli spasmi e le infiammazioni anche dentali. Utile rimedio vibrazionale in caso di: reumatismi, mal di denti, piorrea, gengiviti, disturbi epatici, stomaco, vista debole, milza e reni deboli, alcune dermatiti.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto