Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

DESMODINA PLUS - Vegetal progress

19,90
Punti: 995 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composto principalmente da Desmodium adscendens DC. (origine Brasile).

Le piante utilizzate sono tradizionalmente impiegate come alimenti che concorrono, insieme ad una sana alimentazione ed ad un corretto stile di vita, a proteggere il fisiologico stato di benessere del fegato.

In particolare, il Desmodium ha proprietà benefiche sulla funzionalità articolare e su quella delle prime vie respiratorie.

Il Cappero favorisce il benessere fisiologico della funzione digestiva.

 

Apporto di estratti vegetali per 100 g e per 1 tavoletta
 
Desmodium adscendens parte aerea polvere micronizzata
50 g | 300 mg per tavoletta
Agrimonia eupatoria sommità polvere
5 g | 30 mg per tavoletta
Cappero radice polvere micronizzata
3 g | 18 mg per tavoletta
Modalità di consumo

Si consiglia di assumere da 4 a 6 tavolette di Desmodina® Plus al giorno.

Avvertenze

I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Ingredienti

Desmodium adscendens DC. (origine Brasile) parte aerea polvere micronizzata 50%, maltodestrina di Mais (origine Austria), Agrimonia eupatoria L. (origine UE) sommità polvere 5%, calcio carbonato, Cappero (Capparis spinosa L., origine Cina) radice polvere micronizzata 3%

TABELLA INTOLLERANZE

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto