Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

ZEOLITE PLUS ATTIVATA CAPSULE - AESSERE - DEPURAZIONE

39,00
Punti: 1950 punti
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Quotidianamente il nostro organismo, invia dei segnali che sfuggono alla nostra attenzione come sensazioni di stanchezza, persistente insonnia, intolleranze o allergie di dubbia provenienza, depressione, disturbi intestinali, reazioni cutanee o altri sintomi che non sono riconducibili a specifiche malattie.

Essi infatti potrebbero essere la risultante dell'accumulo delle sostanze a cui siamo sottoposti attraverso l'alimentazione o l'aria che respiriamo, ma perfino il nostro stile di vita le nostre abitudini potrebbero esserne responsabili: basti pensare ad alcune malattie professionali che espongono alcuni lavoratori o il contatto o all'inalazione di metalli pesanti come il piombo per esempio, per benzina e giornali, oppure l'esposizione al mercurio, elemento maggiormente utilizzato per amalgami nelle otturazioni dentarie o per citare un altro esempio il fatto che un lutto familiare sia considerato come l'evento della vita dell'uomo in cui c'è più produzione di radicali liberi e quindi di stress ossidativo ad oggi considerato principale concausa nell'insorgenza di svariate patologie.

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con meccanismo fisico sostanze tossiche dannose per l'intestino, in quanto ne contrasta l'assorbimento sia in capsule (di origine vegetale) che in polvere.
Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (in cui la zeolite interscambia minerali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell'intestino) e l'assorbimento selettivo (ovvero quando la zeolite intrappola nella propria struttura metalli pesanti come mercurio, piombo, nichel, arsenico e altri, oppure tossine provenienti da fumo, alcool e inquinamento ambientale).
Zeolite Plus ha una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso interno che per uso topico grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi. La zeolite (ovvero la "pietra che bolle" per la capacità di sprigionare vapore acqueo se riscaldata) è un minerale di origine vulcanica derivante da trasformazioni molto lunghe della lava.
La zeolite possiede una struttura cristallina regolare e microporosa con una quantità molto importante di volumi vuoti interni. Questa microporosità sta alla base della capacità di "intrappolare" grandi quantità di metalli pesanti e di tossine al suo interno. La zeolite è sensibilmente efficace anche a livello topico, sia in ambito anti-age che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi. Per essere "zeolite attivata", il prodotto è stato sottoposto ad un procedimento chimico e/o fisico, in modo tale che la superficie della zeolite sia fortemente aumentata: si consideri che da una dimensione di circa 3 m/g con questo processo si passa a 400-600 m/g.
Tutto questo si traduce in una maggiore efficacia e velocità nel legare tossine, metalli pesanti e radicali liberi.

Ingredienti
Zeolite clinoptilolite 100%.

Modalità d'uso generiche
Assumere da 1 a 2 capsule al mattino e alla sera, preferibilmente prima dei pasti.

Altri prodotti detossinanti: Cell Food , Cardo Complex.

ALTRE ZEOLITI QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto