Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Essenza Devic - White Light Essence - (solo diluizione)

20.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

ESSENZA DEVIC.  L’Essenza Devic possiede doti armoniche spirituali che portano ad un livello di estrema semplicità  e pace. L’Essenza irradia una certezza di totale simbiosi, stimolando la percezione di essere unici e coesi al Tutto e infonde leggerezza verso le preoccupazioni  quotidiane. Devic  permette di entrare in contatto e di comunicare con la natura, di ascoltare i messaggi che il regno vegetale ci offre, di metterci in sintonia con qualità come la guarigione.  Ogniqualvolta una persona è instabile o fuori controllo, questa Essenza la aiuterà  a stabilizzarsi, ricongiungendola con la natura,  tesa a ricordare perché siamo qui, ed assisterà  coloro che, consapevoli del proprio destino d’azione, vogliono trovare maggiore energia e positività lungo il percorso della propria vita: ciò accade  purché siano sintonizzati. Se non lo saranno, o saranno privi di motivazioni, allora non riceveranno questi benefici dall’Essenza. Devic consente di apprezzare la grande importanza di sapere e ricordare che abbiamo un’anima e un corpo inscindibili, non soltanto un corpo.

Modalità di utilizzo
Le White Light Essences hanno migliore efficacia se assunte una alla volta.
Si consiglia di assumere l'essenza White Light per un periodo di circa due settimane, al termine del quale è possibile ripetere l'assunzione della medesima essenza oppure cominciare una nuova essenza.
E’ meglio iniziare l'assunzione delle White Light Essences con Water Essence. Rispettare questo ordine di assunzione favorirà la preparazione della via che ci porterà alla completa utilizzazione delle qualità tanto rare quanto uniche delle altre Essenze White Light.

Preparazione

La bottiglia pronto all'uso è stata preparata nel seguente modo: in una bottiglietta da 15 ml, riempita per tre quarti con acqua purificata e un quarto di brandy o alcol puro bio, come conservante, sono state aggiunte sette gocce della White Light Essence scelta.
Assumere sette gocce mattina e sera sotto la lingua per un periodo di circa due settimane.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto