A base di Geranio africano (Kaloba - Pelargonium sidoides) e acerola, aiutano le naturali difese dell’organismo contro i disturbi da raffreddamento
Descrizione prodotto
A base di Geranio africano e acerola, aiutano le naturali difese dell’organismo contro i disturbi da raffreddamento.
In passato, l’uso etnobotanico più convincente di Pelargonium sidoides è stato il trattamento della tubercolosi, caratteristica che ha portato alla sua introduzione in Europa alla fine del XIX secolo. Più recentemente, negli anni Novanta del secolo scorso, la pianta ha trovato largo uso per aiutare in caso di sintomi legati alle patologie delle vie aeree.
Utile come supporto in caso di infezioni da microorganismi come batteri gram negativi e positivi, in particolare verso il genere streptococcus e Staphylococcus, ma anche nei confronti di Helicobacter pylori.
Pelargonium sidoides può risultare utile in caso di infezioni del tratto respiratorio e sicuro sia per gli adulti che per i bambini
Sciroppo 150ml
Ingredienti: Acqua, Geranio africano (Pelargonium Sidoides DC.) radice es. secco (2% tannini, espressi come Pirogallolo), Acerola (Malpighia punicifolia L.), conservante: potassio sorbato, Aroma Arancio.
Dose consigliata:
Adulti: 2 misurini (20ml) 2 volte al giorno per i primi 2 giorni, poi proseguire con un misurino 2 volte al giorno.
Apporto ingredienti funzionali per dose giornaliera consigliata (40ml):
-Pelargonium Sidoides radice e.s. (PS) 600 mg
-Acerola frutti es secco 120 mg