Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 13%

EIDOS slim shape Choco Cacao - ALGEM

Prezzo: 29,90
25,90
Risparmio : € 4,00 (13%)
Punti: 1295 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
EIDOS slim shape Choco Cacao è un Integratore alimentare a base di Proteine di origine vegetale ed estratti secchi di Griffonia e Galega: 
• Proteine: contribuiscono al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali. 
• Griffonia: aiuta il controllo del senso di fame. 
• Galega: favorisce il metabolismo dei carboidrati e l'equilibrio del peso corporeo.

MODALITA’ D’USO
Miscelare una volta al giorno 2 misurini (20 g) di prodotto in 250 – 300 ml di acqua o altro liquido idoneo, agitare vigorosamente.
NOTE
EIDOS slim shape Choco Cacao è adatto a Vegani, senza glutine e senza lattosio.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

CONFEZIONE
Barattolo da 400 g
COMPONENTI ATTIVI
Proteine di riso e lupino
Contribuiscono al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali grazie alla loro elevata qualità e assimilabilità, in grado di fornire all’organismo la maggior parte degli amminoacidi essenziali.

Griffonia
I semi di questa pianta contengono un’elevata quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano), precursore diretto della serotonina coinvolta nella regolazione del tono dell'umore e del senso di fame.

Galega
Pianta erbacea perenne che contiene numerosi principi attivi tra cui alcaloidi, glucosidi, flavonoidi, saponine, sali di cromo. In particolare, la galegina le conferisce proprietà ipoglicemizzanti, probabilmente anche grazie alla presenza dei sali di cromo tra i vari principi attivi della pianta, favorendo così anche l’equilibrio del peso corporeo.
 
 
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto