Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 18%

EIDOS energy & immunity - ALGEM

Prezzo: 27,50
22,50
Risparmio : € 5,00 (18%)
Punti: 1125 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

EIDOS energy & immunity è un integratore alimentare a base di Proteine di origine vegetale ed estratti secchi di Astragalo, Ginseng ed Acerola.


MODALITA’ D’USO
Miscelare una volta al giorno 2 misurini (20 g) di prodotto in un abbondante bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo, agitare vigorosamente.

NOTE
EIDOS energy & immunity è adatto a Vegani, senza glutine e senza lattosio.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

CONFEZIONE
Barattolo da 300 g
COMPONENTI ATTIVI
Proteine di riso e lupino
Contribuiscono al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali grazie alla loro elevata qualità e assimilabilità, in grado di fornire all’organismo la maggior parte degli amminoacidi essenziali.

Astragalo
Pianta di origine orientale, conosciuta per le sue proprietà immunostimolanti, toniche, adattogene e disintossicanti, utile per sostenere le naturali difese immunitarie. In fitoterapia, vengono comunemente utilizzate le radici della pianta, ricche di numerosi principi attivi, tra cui le saponine astragalosidi, gli isoflavoni, polisaccaridi e flavonoidi.

Ginseng
Pianta adattogena in grado di normalizzare il modo in cui il corpo risponde a stress e fatica. I ginsenosidi favoriscono la funzionalità del sistema immunitario, supportando così l’azione antistress del ginseng.

Acerola
I frutti dell’acerola vantano straordinarie proprietà antiossidanti, ricostituenti ed immunostimolanti grazie all’elevato tenore in vitamina C.
 
 
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto