Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Eleuterococco - wuchaseng maximum - Farmaderbe

24,00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

DESCRIZIONE: L’Eleuterococco è noto anche come “Ginseng siberiano”, poiché appartiene alla stessa famiglia del Ginseng ed è nativo della Siberia e zone limitrofe, dove è conosciuto da più di 2000 anni. È un prodotto tonico-rivitalizzante indicato in tutte le situazioni di fatica e stress e per affrontare con vigore le variazioni climatiche e lo spossamento che caratterizza il cambiamento stagionale. Inoltre, favorisce le naturali difese organiche, la memoria e le funzioni cognitive.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 1 flaconcino: Eleuterococco radice estr. acquoso 7,2 g, Miele 4,03 g, Eleuterococco radice e.s. 670 mg tit. 0,4% Eleuterosidi (2,68 mg) e 5% Saponosidi (33,5 mg).

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 10 ml (1 flaconcino) al giorno. Agitare bene prima dell’uso. Può essere assunto puro o aggiunto ad acqua, the, etc.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Farmaderbe
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto