Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Eleuterococco - wuchaseng maximum - Farmaderbe

24,00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L’Eleuterococco è noto anche come “Ginseng siberiano”, poiché appartiene alla stessa famiglia del Ginseng ed è nativo della Siberia e zone limitrofe, dove è conosciuto da più di 2000 anni per le sue proprietà adattogene e tonificanti.

ELEUTEROCOCCO WUCHASENG MAXIMUM è un prodotto tonico-rivitalizzante in grado di agire da efficace supporto in tutte le situazioni di fatica e stress particolarmente intensi e per affrontare con vigore le variazioni climatiche e lo spossamento che caratterizza il cambiamento delle stagioni. A base di Miele ed Eleuterococco fornisce del “carburante” sottoforma di energia per tutto l’organismo.

INGREDIENTI: Eleuterococco radice estr. acquoso (Eleuterococcus senticosus), Miele, Eleuterococco radice estr. sec. (Eleuterococcus senticosus) 0,4% Eleuterosidi – 5% Saponosidi, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, Correttore di acidità: acido citrico.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimenti e non vogliono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Farmaderbe
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto