Le essenze presenti in questo profumo sono selezionate per agire sulla sfera delle relazioni umane. Questo aroma limpido e solare facilita i rapporti interpersonali e la comunicazione con il prossimo e l'ambiente
Indicazioni: questo profumo è legato al 3°Chakra in grado di generare le forze emotive che determinano la personalità sociale.
Principi attivi: Elicriso, mandarino, pepe, sedano, cannella e arancio dolce.
Uso: utile per profumare il corpo e gli effetti personali. Una o due spruzzate sulla nuca, nal decolleté e sui capelli.
Curiosità: In tutte le antiche tradizioni popolari, gli Elfi sono raccontati come spiriti simili agli umani, ma dotati di vista ed udito acutissimi, con capacità di comunicazione telepatiche. Il profumo degli Elfi è legato al terzo Chakra, che genera le forze emotive determinanti la personalità sociale, l’affermazione, l’accettazione, la gratificazione di sé, la vitalità, l’espansività, le relazioni con gli altri, in modo che la socialità fluisca senza stress. Il terzo Chakra è associato agli organi dell’apparato digerente, dove il corpo si nutre di energia e nutrimento e dove si gestiscono e si eliminano tossine e residui organici, che altrimenti avvelenerebbero l’organismo.