Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Erba di grano polvere BIO

10,00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L'erba di grano è utile per :

  • ·         Combatte  i radicali liberi e contribuisce al rinnovamento cellulare
  • ·         Conferisce maggior resistenza alla fatica, sia fisica sia mentale
  • ·         Aumenta le difese immunitarie
  • ·         Colma le carenze nutrizionali
  • ·         Assunta 40 minuti prima del pranzo, viene usata nelle diete per ridurre l'appetito

 

Aiuta ad abbassare l'FSH e regolarizzare il ciclo mestruale delle donne. Ciò porta anche a un'aumentata fertilità

Inoltre l'erba di grano ha un elevato contenuto di clorofilla, che ha proprietà :

  • ·         disintossicanti : ripulisce il corpo da tossine, sostanze inquinanti e prodotti chimici
  • ·         aiuta a depurare il fegato e regola la digestione
  • ·         alcalinizzanti
  • ·         antibatteriche ed immunostimolanti

La combinazione di tutte queste proprietà rende l'erba di grano un antiage: gli effetti sulla pelle, sui capelli e sull'irrorazione sanguigna possono portare a un ringiovanimento estetico chiaramente visibile!

 

Le proprietà dell’erba di grano

L’erba di grano contiene davvero moltissime proprietà, prima tra tutte la presenza di numerose vitamine, come la vitamine A, beta-carotene, B1, B2, B6, PP, C, E. Minerali come Calcio, Ferro, Fosforo, Rame, Magnesio, Potassio, Zinco, acido folico e pantotenico, bioflavonoidi, antiossidanti,, amminoacidi essenziali, enzimi attivi, sali minerali e la clorofilla.

Gli aminoacidi e gli enzimi sono responsabili del rinnovamento delle cellule e partecipano a un gran numero di funzioni, come la capacità di neutralizzare e digerire le tossine.

Oltre a ridarci energia e integrare la perdita di vitamine, l’erba di grano regala tantissimi vantaggi a chi la gusta. Colma le carenze nutrizionali, combatte i danni causati dai radicali liberi ,migliora la fertilità abbassando l’FSH e regolarizzando il ciclo, rafforza il sistema immunitario, permette la digestione, è ottima in caso di dieta e dona a coloro che non mangiano carne la vitamina B12

COME ASSUMERLA

Si consiglia due volte al giorno, preferibilmente a colazione e prima di coricarsi in modo da permettere al fisico di rinvigorirsi con una dose di alcalinità a cominciar del giorno e poi di disintossicarsi meglio durante la notte. Mescolare fino a un cucchiaio con acqua, succo di frutta o verdura o yogurt.

ULTERIORI INFO QUI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto