Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Erba d'orzo polvere - erba orzo - 250 gr

8,50
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L’erba DI ORZO può a tutti gli effetti essere considerato un “super alimento”. È infatti un concentrato di sostanze che hanno un effetto positivo sul nostro organismo, aiutandolo a rimanere in perfetta salute.

CONTIENE: vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B12, vitamina E e vitamina K; calcio, cromo, rame, ferro, iodio, magnesio, fosforo, potassio, selenio, zinco; tutti gli aminoacidi e gli acidi grassi essenziali; betaglucano efficace per ridurre la concentrazione di colesterolo nel sangue.

L’essiccazione per ottenere la fine polvere dev’essere il più naturale e delicata possibile: i nutrienti non vengono mai sottoposti a temperature superiori ai 37 °C.

Indicata in caso di:sindrome premestruale e delle contrazioni e degli indolenzimenti tipici del ciclo.In più, è particolarmente utile per le donne che soffrono di capillari fragilegenerici problemi di microcircolo: la clorofilla ha un dimostrato effetto ed è un valido supporto per la prevenzione della fragilità capillare e delle sue complicazioni.Infine, favorisce anche il mantenimento del sano equilibrio della flora batterica intestinale ed è un efficace effetto antietà  in quanto favorisce l’eliminazione dei radicali liberi e delle tossine più in generale.

L’erba d’orzo ha, infine, ha un accertato effetto alcalinizzante.

PER UN CORRETTO UTILIZZO: Il modo più semplice per garantirsi una buona integrazione di tutti i micronutrienti dell’erba d’orzo è mescolare un cucchiaino di polvere di foglie essiccate a un’insalata di verdure fresche o anche a una centrifuga di frutta e verdura fresca. In alternativa, può essere più semplicemente sciolta in un bicchiere di acqua tiepida.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto