Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Erbe per amaro svedese senza canfora - Maria Treben - senza canfora

7,00
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Descrizione: Erbe Svedesi per amaro di Maria Treben. NOVITA': SENZA CANFORA

Componenti: aloe del capo,  angelica silvestre, curcuma radice, manna cannoli, rabarbaro cinese, senna foglie, teriaca veneta, carlina radice, zafferano stimmi, mirra granelli.

La confezione già preparata e dosata serve per preparare un litro e mezzo di amaro, dopo  che le erbe sono state fatte macerare per almeno 15 giorni in  alcol o grappa e zucchero.

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

Uso Esterno dell'amaro pronto: Contenendo alcool, si consiglia di non applicarlo in zone intime o particolarmente irritate della pelle.

Uso Orale:  Contenendo alcool, si consiglia di non assumerlo in caso di irritazioni gastro-esofagee e nelle epatopatie.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto