Cerca per produttore

Erbe per amaro svedese senza canfora - Maria Treben - senza canfora

7.50
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Descrizione: Erbe Svedesi per amaro di Maria Treben. NOVITA': SENZA CANFORA

Componenti: aloe del capo,  angelica silvestre, curcuma radice, manna cannoli, rabarbaro cinese, senna foglie, teriaca veneta, carlina radice, zafferano stimmi, mirra granelli.

La confezione già preparata e dosata serve per preparare un litro e mezzo di amaro, dopo  che le erbe sono state fatte macerare per almeno 15 giorni in  alcol o grappa e zucchero.

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

Uso Esterno dell'amaro pronto: Contenendo alcool, si consiglia di non applicarlo in zone intime o particolarmente irritate della pelle.

Uso Orale:  Contenendo alcool, si consiglia di non assumerlo in caso di irritazioni gastro-esofagee e nelle epatopatie.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto