Gli Esseni usavano frequentemente gli oli essenziali di incenso, issopo e ginepro per rimuovere il ristagno ristagno di energia, ristabilendo l'armonico flusso fra i Chakra. Questa crema agisce sul fisico, è quindi indicata per l'uomo, lo sportivo e per alleviare doloti e malesseri legati alla fatica fisica, allo stress, all'età e all'iperattività.
Indicazioni: dona benessere ai muscoli ed articolazioni. Ideale per massaggi e come dopobagno.
Principi attivi Burro di Karitè, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolci, Patchouly, Camomilla, Incenso, Mirra, Ginepro, Rosmarino, Issopo, Menta, Arancio.
Uso: applicare sulla pelle quotidianamente, alla mattina dopo la doccia o la sera, prima di coricarsi. Circa un cucchiaio di crema è sufficiente a trattare tutto il corpo. La quantità può variare a seconda della superficie dell'epidermide da trattare. Per mantenere l'efficienza musvolare, massaggiare la muscolatura quotidianamente, con le mani calde, fino a completo assorbimento.
Curiosità: La formulazione della miscela di essenze di questa crema risale alla tradizione del popolo degli Esseni, antichi guaritori, che usavano essenze di Incenso, Issopo e Ginepro come disintossicanti.