Descrizione: la pelle perde facilmente elasticità nella zona pericoculare, segnata da agenti esterni, dalla mancanza di sonno, dalla mobiltà espressiva, dalla fatica quotidiana e dallo stress emotivo: la pelle ed i muscoli diventano meno elastici, causando l'edema palpebrale, i tessuti perioculari "scivolano", producendo un solco a livello dell'orbita inferiore, le cosiddette "occhiaie", che appesantiscono lo sguardo, tanto antiestiche quando sintomatiche di mancanza di nutrienti appropriati.Questo gel cremoso è composto da complessi bio attivi di frassino ed esculina, che stimolano il microcircolo,attivano il drenaggio mentre la presenza di vitamina B3, silicone organico e mirtillo aiutano a ristabilire l'elasticità dei capillari, mentre il complesso fitoterapico estratto dalla rosa e dalla scutellaria, attiva la freschezza e la sensazione di benessere, eliminando il deposito dei pigmenti responsabili della colorazione bruna della zona sottostante l'occhio.
Principi attivi: estratto di Frassino (Fraxinus Excelsior), Scutellaria, (Scutellaria Alpina), Mirtillo nero, Rodiola Rosea.
Caratteristiche: Nikel tested, prodotto finito non testato su animali, dermatologicamente testato, paraben free, con filtro solare.
Uso: Applicare mattina e sara, dopo un'accurata pulizia del viso, sulla zona attorno agli occhi. Una volta aperta la confezione, si consiglia di conservarla in luogo fresco, meglio in frigorifero.