Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Estasi Ecstasy Sexuality 4° Chakra (Rosa Webbiana)

25.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Nome scientifico: Rosa Webbiana Favorisce l'amore, la compassione, la sincerità, il senso di verità, la profondità di sentimenti, il senso di espansione e l'unione universale, il servizio e la generosità. Stimola l'empatia con tutte le creature viventi, può risolvere situazioni di rigidità, contrazione e amarezza. dissolve la gelosia, la carenza d'affetto e di nutrizione psichica, l'ipercriticismo, la sfiducia, l'irritabilità. Aiuta a temperare critica, egoismo, attaccamento, gelosia, senso di superiorità, razionalità e distacco. Ci sono momenti nella vita in cui sentiamo amore per tutte le persone, per tutte le cose, la vita ci sembra bellissima, la terra un luogo meraviglioso dove nulla può essere sbagliato. In questo caso il nostro quarto chakra sta funzionando bene, siamo in empatia col mondo e con la vita, pieni d'amore. Altre volte non è così: non sentiamo amore, né per esseri umani, né per la vita, siamo gelosi, egoisti, ci attacchiamo a chi o a cosa ci dà sicurezza, non ci piace il contatto con la gente e vorremmo stare da soli, chiuderci in casa e non parlare con nessuno dei nostri problemi o dei loro. Quando il flusso di energia nel quarto chakra è bloccato, le emozioni si raggrinziscono, ci si immiserisce, ci si chiude, si diventa freddi, distaccati ed insensibili. Magari abbiamo subito un dolore, una perdita, un dispiacere, siamo lacerati ed in crisi, il nostro partner ci ha traditi o abbandonati; noi ci difendiamo chiudendoci, sperando in questo modo di non soffrire mai più così. Ma ad un certo punto scopriamo che non è così, che stiamo perdendo fra le più alte qualità umane, quelle dell'amore e della speranza.

Ecstasy favorisce l’amore, la compassione, la sincerità, il senso di verità, la profondità di sentimenti, il senso d’espansione e l’amore universale, il servizio e la generosità. Stimola l’empatia con tutti gli esseri viventi, riduce la rigidità, le contrazioni, l’amarezza, la gelosia, la mancanza d’affetto, l’ipercriticismo, la sfiducia e l’irritabilità. Con Ecstasy l'energia del quarto chakra torna a fluire e con essa le emozioni e l'amore, la gioia, l'apertura, il coraggio di rischiare, la generosità, il servizio verso il mondo.

Ecstasy non è consigliabile a chi ha già tendenza ad essere debole ed influenzabile, perché questo lato del carattere verrebbe potenziato. Normalmente non va abbinato a Centaury o ad Oak

Per maggiori informazioni, cliccate su:   

Quarto Chakra.pdf

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto