Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

FADIOS 2 DIG - Vegetal progress

19,50
Punti: 975 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Prodotto con puri estratti concentrati 100% da agricoltura biologica tra cui: Carruba, Cotogno, Dioscorea, Barbabietola, Zenzero, Rooibos e Camomilla.

La freschezza delle piante utilizzate come materie prime ed i particolari processi produttivi consentono una totale conservazione degli elementi nutritivi, così da essere impiegati per preparare bevande dagli aromi gradevoli ed altamente digeribili anche per chi soffre di digestione lenta e difficoltosa.

La Carruba, il Cotogno e la Camomilla favoriscono la funzionalità del transito intestinale con un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Inoltre la Carruba modula e limita l’assorbimento dei nutrienti e facilita il senso di sazietà.

La Dioscorea favorisce le funzioni digestiva, epatica, articolare ed il drenaggio dei liquidi corporei; contrasta inoltre i disturbi del ciclo mestruale. La Barbabietola ed il Rooibos hanno proprietà antiossidanti e favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali. Lo zenzero agisce come antinausea.

 
Modalità di consumo

Diluire 1 o più cucchiaini in un bicchiere d’acqua per preparare una bevanda, oppure consumarli tal quali.

Ingredienti

Puro estratto concentrato di Carruba (origine UE) biologico, melasso di Barbabietola (origine UE) biologico, concentrato di Cotogno (origine Turchia e/o UE) biologico, estratto concentrato di Dioscorea (origine Cina) biologico, estratto concentrato di Zenzero (origine Cina) biologico, estratto concentrato di Rooibos (Aspalathus linearis, origine Sudafrica) biologico, estratto concentrato di Camomilla (origine Egitto) biologico

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto