Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Ferro colloidale Spray 20 ppm - AESSERE - COLLOIDI

19.90
Punti: 995 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Il ferro – minerale essenziale per l’individuo – fondamentale nella produzione di emoglobina, si lega alle proteine nel complesso eme (emoglobina, mioglobina e citocromi) ed è responsabile di:

  • – trasporto dell’ossigeno dai polmoni ai tessuti e ai muscoli
  • – contrazione muscolare
  • – funzione di supporto a diversi

Se una corretta alimentazione non garantisce giusta assimilazione di “ferro”, bisogna prevedere la più opportuna integrazione di questo alimento, affinché non si manifestino situazioni di carenza tali da comportare “anemia sideropenica”.

La biodisponibilità di FERRO COLLOIDALE PLUS – che dipende dalla nanotecnologia applicata a tutto il processo produttivo – permette l’apporto ottimale di ferro elementare con soli 20 spruzzi giornalieri, vantando appunto una biodisponibilità di circa 5 volte superiore alla media dei più comuni sali ferrosi. Infatti con 20 spruzzi giornalieri per gli adulti (15 per i ragazzi) si soddisfa ottimamente il fabbisogno di ferro giornaliero oltre a quello che si assorbe mediamente attraverso il cibo).

La formulazione in nanotecnologia oltre che a favorire l’assorbimento, riduce al minimo gli effetti collaterali gastro-intestinali dei normali integratori ferrosi, come diarrea, stitichezza, nausea, vomito, dolori addominali e colorazione nera delle feci.

 

Posologia: fino a 20 spruzzi al giorno a seconda della necessità, lasciando il prodotto in bocca per circa 30-45 secondi Ingredienti: Acqua bidistillata, ferro colloidale 20 ppm

 

Ferro Colloidale Plus trae la massima efficacia se assunto con:

  • Magnesio per gli sportivi (per utilizzo dopo attività sportiva)
  • Fermenti lattici: per persone che hanno sostenuto un trattamento antibiotico per riequilibrare la flora batterica
  • Vitamina C: per aumentarne l’assorbimento

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto