Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Gemmoderivati: Ficus carica- infuso di gemme fresche

13,00
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

l'infuso di gemme fresche è utile quale supporto integrativo in caso di: manifestazioni psicosomatiche a livello gastroduodenale, come la distonia neurovegetativa, su cui agisce regolarizzando motilità e secrezione gastroduodenale. Utile nella disfagia esofagea, nelle gastroduodeniti e ulcere gastroduodenali, nelle turbe dispeptiche funzionali gastro-duodeno-coliche,nel meteorismo, aerofagia e nel colon irritabile, turbe dispeptiche; affezioni gastruoduodenali (gastroduodenite, ulcera gastroduodenale); distonie neurovegetative; allergia solare;    trauma cervicale: (cefalea, vertigini, astenia); nevralgie del trigemino (con Olea europea); ansia.

dosaggio: 30-50 gocce, aggiunto alle vostre bevande (acqua inclusa), un quarto d'ora prima dei pasti principali o 70 gocce, in unica somministrazione, se associato a gemmoderivati complementari.

Sinergie: Alnus glutinosa (ulcera gastroduodenale), Cornus sanguinea (ematomi post-traumatici), Juglans regia (sclerosi multipla), Ribes nigrum (allergia solare), Tamarix gallica (sclerosi multipla), Tilia tomentosa (ansia), Vaccinium vitis idaea (meteorismo).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto