Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

FIENO GRECO -Farmaderbe

16.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Ingredienti funzionali in 2 cps: Fieno greco semi e.s. 500 mg, Fieno greco semi polvere 430 mg.

Il Fieno greco è una piccola pianta della famiglia del trifoglio, che dà baccelli con dei piccoli semi. L'elevato contenuto di aminoacidi essenziali poco disponibili in natura, come la Lisina e il Triptofano fa sì che sia un alimento ad alto valore nutritivo. Sono presenti anche acido linoleico, acido oleico, acido palmitico e acido stearico, calcio e ferro, vitamine del complesso B, vitamina A e C, contiene Saponine e i flavonoidi, contiene anche sostanze amare che danno il caratteristico sapore. Nutra Fieno greco è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre utilizzati per la loro azione tonica e ricostituente, inoltre viene ritenuto dalla tradizione popolare una pianta galattogena. 

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con un po’ d’acqua prima dei pasti.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto