Cerca per produttore

Flacone airless per dentifricio in pasta

3.00
Punti: 150 punti
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Questa bottiglia è ideale per conservare il dentifricio fatto in casa o comunque cosmetici in miscele pastose. Perfettamente igienico grazie al suo sistema airless (senza aria), è molto facile da usare e la sua ampia bocca di apertura consente la distribuzione di una dose ottimale. Una volta finito il prodotto si può riutilizzare con notevole risparmio in termini economici, e un occhi all'ambiente!

Corpo traslucido per tracciare il consumo
Cappuccio di chiusura attaccato al corpo della bottiglia
Facilmente rimovibile, pulibile e riutilizzabile
Estetica fine

Il PP (polipropilene) è un materiale riciclabile con buona resistenza alla temperatura, agli urti, ai graffi, alle pieghe ma offre anche qualità di rigidità e
leggerezza molto apprezzate. Questo materiale non contiene bisfenolo o ftalati.

USI Il sistema airless consente di erogare la preparazione semplicemente premendo sulla pompa spingente, evitando qualsiasi contatto della preparazione con l'aria. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO "Airless" in inglese significa "senza aria". In una bottiglia convenzionale, quando la pompa viene azionata, esprime il prodotto, cioè, tira il materiale verso l'alto dalla pressione. Quando la pompa viene rilasciata, l'aria ambiente viene aspirata per ripristinare la pressione all'interno della bottiglia. Con il sistema airless, quando si rilascia la pompa spintore, si crea un vuoto che solleva un pistone all'interno della bottiglia. Quindi, non c'è più presa d'aria possibile all'interno della bottiglia. La tua preparazione è quindi protetta in modo ottimale contro l'ossidazione e l'inquinamento.

ALCUNE IDEE Questa bottiglia ti permette di realizzare:
Dentifrici gommosi e cremosi
Maschere e scrub
Gel da barba e dopobarba
Gel styling
Gel rinfrescante dopo-sole
Balsamo cremoso

ISTRUZIONI OPERATIVE Il riempimento di questa bottiglia è fatto dall'alto. Per questo:

  • Apri la bottiglia sganciando la capsula di servizio. Controllare che il pistone si trovi sul fondo della bottiglia; in caso contrario, utilizzare la nostra spatola in acciaio inossidabile per portarla
    sul fondo della bottiglia.
  • Versare il composto direttamente nella bottiglia dall'alto. Quindi agganciare il tappo di servizio sul flacone per chiuderlo. Per estrarre la preparazione dalla bottiglia, posizionare la testa verso il basso e premere la pompa di spinta con il pollice per sollevare il pistone e estrarre la preparazione dalla capsula di servizio.
  • PULIZIA Posiziona lo stantuffo nella parte superiore della bottiglia spingendo la pompa spintore fuori dalla bottiglia. Utilizzando la nostra spatola in acciaio inossidabile, è consigliabile raschiare il materiale in eccesso all'interno della bottiglia prima di pulirla. Immergere le parti smontate (bottiglia, capsula di servizio e stantuffo) da 5 a 10 minuti in acqua calda in modo che i residui siano più facili da staccare dalle pareti, quindi strofinare gli elementi con una spazzola per mini-bottiglie e acqua calda e sapone Riposizionare il pistone all'interno della bottiglia, fino in fondo per riutilizzarlo.
  • DISINFEZIONE Risciacquare con alcol. Essiccazione all'aria aperta.
 
 
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto