Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

Essenze indigo - New Child Essences - indaco

Ann Callaghan è l'ideatrice e produttrice delle "Indigo Essences" - Essenze Indaco - Vive con Komang, suo marito, circondata da animali e piante, soprattutto girasoli! E' omeopata, è stata direttrice della Irish School of Homeopathy, e nella sua clinica ha esercitato - sempre come omeopata - nel trattamento dei bambini. Le essenze sono comparse nella sua vita nel 1999: le preparava e le utilizzava nella pratica clinica.

In seguito, si è resa conto che potevano essere di grande aiuto nel trattamento di ogni tipo di disturbo comportamentale, compresi l'ADD (Attention Deficit Disorder) e l'ADHD (Attention Deficit Hyperactive Disorder). Sicure e facili da usare, queste essenze sono di aiuto alle famiglie che si trovano ad affrontare una situazione così difficile e stressante. Allla fine del 2000, con l'aiuto dei nipotini Ben e Mica, ha ideato un "Rescue Kit", combinazioni di essenze adatte a precise situazioi ricorrenti nella vita dei bambini, ma che viviamo anche noi adulti.

Quanto prodotto da Ann, infatti, è dedicato a tutti i Nuovi Bambini, ma adatto anche a tutti gli adulti che necessitano di ritrovane il loro Bambino Interiore. Come tutte le essenze vibrazionali, non hanno controindicazioni, e possono essere utilizzate contemporaneamente alle classiche cure mediche, con cui non c'è conflitto, bensì una benevola sinergia. Vale la pena di provarle, anche di fronte allo scetticismo di molti: il rispetto della salute emotiva, oltre che fisica, chiede di non escludere alcune vie, solo perché non si comprendono completamente.

E' importante che gli adulti che hanno a che fare con "problemi" attribuiti ai bambini, siano prima di tutto disponibili interiormente, e che partecipino al processo di sostegno, prendendo essi stessi i rimedi. In ogni relazione ci sono due parti che si incontrano e si scontrano. Non c'è solo una parte che ha ragione e una che è in errore.

Lerttera aperta ai genitori da parte di Anne Callaghan: "I Bambini ci mettono di fronte a problemi personali come disistima delle proprie capacità, disordine, fanatismo per le regole, potere e comando, fuga dalle responsabilità, identificazione con un ruolo, fragilità, mancanza di ascolto. Provate a recuperare, attraverso le "stranezze" e l'esasperazione che potete vivere - con loro - il vostro perduto Bambino Interiore, quello soffocato dall'educazione un po' troppo stretta, quello castrato nella fantasia, quando vedevate e sentivate cose che appartenevano alla vostra realtà ma venivate zittiti. Qunati di voi possono affermare che il mondo in cui sono nati era perfettamente a sua misura? Probabilmente vi siete adattati, rinunciando a quanto faceva veramente parte di voi, per accontentare i genitori, per non essere derisi o puniti, per essere accettati in un gruppo e non sentirvi soli. NON fate la stessa cosa coi Bambini di oggi. Siate partecipi. Perché un ambiente in cui la vibrazione sia la stessa, l'effetto (la soluzione) è molto più veloce."

Ann ha preparato le Indigo Essences pensando alle difficoltà specifiche, molto diffuse, vissute da Bambini e Adulti. Le ha create dopo essersi resa conto di quanto l'integrazione passi attraverso l'accettazione, piuttosto che "combattere" certe situazioni: AL RIFIUTO SOSTITUIAMO L'AMORE.

Ha preparato differenti Kit, qui trattiamo le "combinazioni pronte", elisir di cristalli e gemme,che si possono massaggiare sulla pancia, bere, diffondere nell'aria, o semplicemente appoggiare vicino alla culla o al letto: sono AIUTI IMMEDIATI.

Argomento tratto dal sito La pietra di Luce

Chi volesse apprtofondire la conoscenza dei "bambini Indaco" si suggerisce la lettura del manuale di Carolina Hehenkamp, dal titolo "Manuale per Genitori dei Bambini Indaco", in cui si possono trovare molte utili informazioni.

Per consulenze personalizzate e formulazioni particolari è attiva la nostra "Linea Help", completamente gratuita, che consente alla Floriterapeuta dott.ssa Daniela Sauro, sulla base di precise diagnosi mediche in possesso dei pazienti, di elaborare composizioni floreali utili per la regressione dei sintomi lamentati e, quindi,  favorire, nei limiti del possibile, una completa guarigione.

Potete contattarci compilando il modulo di contatto oppure telefonare, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 19,00 allo 0457050061. Le vostre problematiche verranno ascoltate attentamente e, nel giro di qualche giorno, vi verrà fornita una risposta esaustiva, con la specificazione della composizione floreale più adeguata, a volte combinata con altri composti naturali.

E' ovvio che qualunque dato, (anagrafico, telefonico, e-mail o patologia) che ci verrà comunicato, resterà assolutamente tutelato dalla Legge sulla Privacy.