Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

Essenze indigo - New Energy Series

New Energy Series è stata creata da Ann Callaghan nell’estate 2001. Sono essenze differenti da quelle riservate ai bimbi indaco della New Child Series. Sono utili per chi vuole finalmente cambiare, inoltrarsi in un nuovo modo di essere, dare un senso diverso alla propria vita. Le essenze inducono a “dismettere” il vecchio “io bambino” pieno di timori, ansie, angosce che si trascinano dall’infanzia e che a lungo andare hanno creato una ferita nell’anima, che non permette di scoprire la propria reale personalità matura.

Questa serie è stata la prima delle Essenze Indigo ad essere creata a Dragonhold, dove ora Ann Callaghan vive, un allevamento di cavalli di proprietà di Anne McCaffrey, scrittrice di diversi libri di fantascienza, dove l’autrice immagina uomini e draghi che operano in sintonia. Ann Callaghan attribuisce a questo luogo un’importanza fondamentale per la sua crescita interiore, che le ha infuso la forza e la speranza di riconoscere nelle sue essenze l’energia del Drago, simile all’energia infantile dei bimbi indaco, diretta, chiara, immune da sovrastrutture, completamente integra.

Queste essenze sono realizzate con cristalli e pietre preziose. I minerali vengono immersi in acqua pura per 24 ore e poi esposti alla luce del sole o della luna, a seconda delle essenze. I minerali vengono poi tolti dall’acqua e il liquido rimanente viene conservato con una pari quantità di brandy o alcol puro o, in alcuni casi, con vodka, perché ha un sapore meno intenso del brandy. Se qualcuno è sensibile all’alcol, queste essenze si possono comporre anche in olio di girasole. Per ottenere una risposta più immediata, non si utilizza direttamente il composto della stock bottle, bensì una sua diluizione: si prendono tre gocce del liquido e si diluiscono in una boccetta contenente un terzo di brandy e due terzi di acqua.