Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

FLUORO - oligoelementi - Oligotracce

13.50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Utile in caso di: iperlassità dei legamenti; profilassi della carie; disturbi del metabolismo del calcio (osteoporosi…); epifisite, rachitismo, distorsioni, contratture, strappi muscolari, consolidamento fratture Scoliosi;  varici.

Osservazioni : Il Fluoro è il catalizzatore del sistema osteo­ligamentare. Frequentemente deve essere associato al Manganese-Rame od al Rame-Oro-Argento quando sono presenti i segni di un terreno artro­infettivo. Nelle debolezze dei legamenti associare il Fluoro al Manganese o Manganese-Rame . Nelle carie dentarie multiple associare il Fluoro al Rame - Oro -Argento. Nella osteomielite associare il Fluoro al Rame - Oro -Argento.. Nelle osteoporosi associare il Fluoro al Fosforo ed all'oligoelemento diatesico (associare trattamento classico). Nel rachitismo associare al Fluoro il Manganese o Manganese-Rame (associare anche un trattamento vitaminico).

Quanto riportato, è tratto da materiale informativo della ditta produttrice, in libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o comunque non rispondenti a verità o del loro uso improprio.

 

Le indicazioni suggerite sono da intendersi come consigli e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Produttore:
Labcatal
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto