Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Forskolina 100% compresse - equilibrio del peso.

19.00
Punti: 950 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La Forskolina non è molto nota in Europa, mentre sta vivendo un momento di enorme successo negli Stati Uniti. La forskolina è una sostanza contenuta nella percentuale dello 0.1- 0.5% in peso del Coleus Forskohlii.

Il Coleus è una pianta appartenente alla famiglia delle Lamiaceae o Labiatae (ortica, menta) nota da secoli alla medicina ayurvedica. E’ una specie tipica nelle zone di montagna dell’Asia sub tropicale. Coleus significa “guaina” e si riferisce alla parte della radice che appunto è utilizzata e da cui si estrae il principio attivo forskolina dalla potente azione bruciagrassi.

La pianta Coleus Forskohlii veniva spesso sfruttata dalla medicina Ayurvedica per la cura di un gran numero di problematiche cardiovascolari, come ad esempio l’alta pressione del sangue e l’angina pectoris, oppure anche per la cura di problemi respiratori come l’asma. 

Diffusasi in occidente nella seconda metà dell’800, è negli Stati Uniti che ha iniziato a suscitare il maggiore interesse.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto