Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Fuoco - Fire - White Light Essence - (solo diluizione)

20.00
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Fuoco – FIRE- racchiude in sé passione,  creatività  e le potenzialità  del Fuoco. Un aspetto delle quattro Essenze Elementari White Light Essences, “ Fuoco, Acqua, Aria e Terra”  è che aiutano a collegare, lo specifico elemento e ad allinearlo con l’essenza dell’Elemento medesimo. Il Fuoco è  sempre stato associato alla capacità  di bruciare le scorie e le impurità , soprattutto quelle insite nell’individuo. Tale Essenza può guidare l’individuo alla sua sorgente più antica, al momento in cui l’anima ha scelto l’obiettivo della vita terrena.  Di conseguenza, la persona sarà  ispirata e motivata a seguire il proprio destino.

Modalità di utilizzo
Le White Light Essences hanno migliore efficacia se assunte una alla volta.
Si consiglia di assumere l'essenza White Light per un periodo di circa due settimane, al termine del quale è possibile ripetere l'assunzione della medesima essenza oppure cominciare una nuova essenza.
E’ meglio iniziare l'assunzione delle White Light Essences con Water Essence. Rispettare questo ordine di assunzione favorirà la preparazione della via che ci porterà alla completa utilizzazione delle qualità tanto rare quanto uniche delle altre Essenze White Light.

Preparazione

La bottiglia pronto all'uso è stata preparata nel seguente modo: in una bottiglietta da 15 ml, riempita per tre quarti con acqua purificata e un quarto di brandy o alcol puro bio, come conservante, sono state aggiunte sette gocce della White Light Essence scelta.
Assumere sette gocce mattina e sera sotto la lingua per un periodo di circa due settimane.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto