Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Gentian - (Gentiana Amarella)

11,50
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Essenza indicata per coloro che si scoraggiano facilmente; sono spesso persone che hanno ideali elevati e speranze di fare del bene; davanti al successo si esaltano ma qualsiasi piccolo indugio o impedimento a progredire causa in loro dubbi e si deprimono facilmente. Questo rimedio infonderà coraggio in ogni occasione, facendo comprendere che non esiste fallimento quando si sta facendo tutto il possibile, qualunque sia il risultato.

Rimedio contro: Incapacità di affrontare gli ostacoli, Depressione, Pessimismo, Scoraggiamento, Insicurezza.

Risultato: Aiuta a perseverare o a riprovare; contribuisce a disperdere il pessimismo e ad affrontare le prove della vita con maggior ottimismo. E' molto efficace nello stato di malumore deprimente destato da un avvenimento conosciuto, per esempio dopo la morte del partner o in caso disoccupazione continuata. E' pure utile per i figli che vengano contesi tra due coniugi separati e per le persone anziane che vengono allontanate negli ospizi.

Bambini: ansia, oppressione da responsabilità più grandi di loro. Scoraggiamento nello studio e per piccoli insuccessi.

Essenze contenute nel prodotto: Gentian (Gentiana Amarella).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto