Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

GERANIO ROSATO Laboratoire Altho

12.50
Punti: 625 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Origine: Egitto

Proprietà: Potente antivirale, antibatterico, antisettico, antimicotico, fungicida, emostatico, analgesico, antinfiammatorio, tonico astringente, stimolante linfatico e repellente per insetti.

Un'olio essenziale ideale per l'epidermide: cancella le imperfezioni della pelle, restituisce luminosità alla carnagione, possiede proprietà anti-invecchiamento e il suo dolce profumo ne farà un piacevole trattamento. Raccomandato per la pelle danneggiata, agisce contro acne, piaghe da decubito, micosi cutanea o vaginale e cicatrici.

Inoltre il Geranio rosa si rivela inoltre un buon repellente contro zanzare e pidocchi.

Nome inglese della pianta presente nella confezione: Geranium rosat

Alcuni consigli d'uso: 

  • Per via orale: 2 gocce di olio essenziale in un cucchiaino con un po' di sciroppo d'Agave o di Acero 3 volte al giorno per combattere le infezioni. 
  • Sulla pelle: Miscela 5 gocce di olio essenziale in 5 ml di olio di Argan o di nocciolo di Albicocca per trattamenti locali cosmetici o dermatologici.

  • In diffusione: Profumerà piacevolmente i tuoi ambienti, rinvigorirà mente e corpo e non per ultimo allontanerà le zanzare.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto