Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

GLUTATIONE PLUS Natur

19.90
Punti: 995 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

GLUTATIONE PLUS

Descrizione
Integratore alimentare a base di L-glutatione e Vitamina E.
Il Glutatione in forma ridotta (GSH) risulta essere biologicamente più attivo. Il Glutatione è un tripeptide naturale contenente Zolfo, formato dagli aminoacidi L-glicina, Acido Glutammico e L-cisteina. Il Glutatione si trova in concentrazione molto elevata a livello oculare e precisamente nel cristallino.
L-glutatione è un cofattore della Glutatione Perossidasi, uno dei principali enzimi ad azione antiossidante del nostro organismo. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Glutatione Plus è adatto a vegetariani e vegani.
Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

Ingredienti
L-Glutatione (GSH); Vitamina E (Acetato di D-Alfa Tocoferile titolato 50%); Capsula (Idrossipropilmetilcellulosa); Agente di carica (Amido di Mais, Cellulosa Microcristallina); Antiagglomerante (Magnesio Stearato).
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula vegetale
L-glutatione (GSH) 240 mg
Vitamina E 36 mg
(300% VNR*)
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 capsula al giorno a completamento di un pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in poca acqua.

Precauzioni d'uso
Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Barattolo da:
- 30 capsule
 
Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto