Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Gratefulness Jasminum officinalis Gratitudine Himalayan Enhancers bilanciatore

25.00
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Favorisce la fratellanza, la comunione cosmica, il sensodel bello, la fiducia. Catalizza le altre essenze e rimuove l'egocentrismo. Gratefulness e catalizza l'energia di tutti i sette Chakra e potenzia l'effetto dei sette Fiori Himalayani relativi ai Chakra, soprattutto Ecstasy, Autenticity e Clarity. Aiuta a liberare i Chakra ed i canali energetici bloccati e provoca un effetto armonizzante dei Chakra e di tutto l'organismo, apportando pace e serenità. E' un'essenza floreale che si coniuga bene alle persone egoiste, che hanno bisogno di affettività, e attenzioni, che prediligono essere al centro dell'interesse di un gruppo. Può essere abbinato a Chicory. Favorisce il senso della magia della nostra vita, allontana l'egoismo per aprire alla comunione con il prossimo e la natura circostante.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto