Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Greenology T proteggo - Bioearth

17,00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Proteggo Greenology (Spirulina, Klamath, Zinco,Vit. C, Astragalo, Rodiola)

T proteggo è un integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente combinati per favorire le fisiologiche difese immunitarie, particolarmente indicato per contrastare i malanni della stagione fredda e tutte le situazioni in cui il sistema immunitario risulta stanco o poco attivo.

 T proteggo presenta una formula innovativa in quanto racchiude in una unica preparazione le principali sostanze naturali ad azione immunomodulante: le microalghe verdi azzurre (spirulina e klamath), la rosa canina es (al 70% in vitamina), l’oligoelemento zinco, e gli estratti di astragalo e rodiola.Spirulina e klamath: agiscono favorendo la risposta immunitaria, proteggendo l’organismo dalle aggressioni esterne e fornendo importanti nutrienti fra cui vitamine (pro-vitamina a, vitamina e, vitamina b12), minerali (ferro, magnesio, calcio, fosforo), acido gamma linoleico, amminoacidi, clorofilla, ficocianina e carotenoidi.Rosa canina: per la presenza essenzialmente di vitamina c, è utile nel trattamento e nella prevenzione dei principali disturbi legati alla stagione fredda. Inoltre, migliora la biodisponibilità dei nutrienti presenti nelle microalghe. Zinco: forse il più importante oligoelemento per il sistema immunitario. E' presente in tutti i tessuti ed è essenziale per il corretto svolgimento di molte funzioni organiche in particolare per il buon funzionamento del sistema immunitario.Astragalo: molto apprezzato in estremo oriente, è impiegato nella tradizione cinese come tonico immunomodulante in grado di aumentare le difese immunitarie, proteggendo l’organismo dai malanni legati alla stagione più fredda.Rodiola: è una pianta che cresce spontanea nelle zone montuose nord europee. Esistono 200 varietà di rodiola, ma la rosea è la più apprezzabile come adattogeno, ossia un rimedio capace di adattare l’organismo in tutte le situazioni in cui è sottoposto a stress psicofisici.

Proprietà: favorisce le fisiologiche difese immunitarie.

Contiene: (per 3 compresse): spirulina 700 mg, rosa canina es 180 mg ( vit. c 126 mg uguale al 210% rda), zinco 22.5 mg (150% rda), astragalo es 30 mg (polisaccaridi 21 mg e flavoni 0.06 mg), alga klamath 30 mg, rodiola rosea 30 mg (rosavina 0.90 mg).

Modi d'uso: 2-3 compresse al mattino prima di colazione con mezzo bicchiere di acqua.

Formato: 60 compresse.

Produttore:
Bioearth
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto