Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Guanto peeling esfoliante - acne - pulizia - macchie - cellulite - smagliature

20,00
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Frutto di una ricerca italiana durata cinque anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia, che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata.

Magic peeling è realizzato con fibre di una speciale cellulosa naturale, speciale, ricavata dalla ginestra: ha la consistenza morbidissima dello shantung di seta. La sua efficacia è dovuta soprattutto alla tessitura brevettata della fibra, composta da un filato di diametro disomogeneo, variamente elastico, lavorato in modo da consentire, durante il trattamento, una perfetta aderenza alla cute, per togliere efficacemente le impurità anche da cavità di dimensioni infinitesimali, come i pori. A contatto con l’acqua, il tessuto del guanto si gonfia e assume una fine “rugosità” , che gli consente di staccare le cellule morte senza graffiare o irritare. Infatti, può essere utilizzato anche sul viso.

Il guanto Magic Peeling sostituisce il peeling chimico in modo naturale. Favorisce il processo di esfoliazione della pelle,stimola il metabolismo cellulare neutralizzando l’effetto corrosivo degli inquinanti, facilita l’assorbimento dei principi attivi delle creme, incrementandone l'azione anticellulite, idratante, antirughe ed antismagliature. Levigando la pelle, aiuta a ridurre gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo, a schiarire le macchie sul viso e le mani dovute al sole o alla vecchiaia, a migliorare visibilmente le smagliature e gli esiti da acne. Inoltre, prepara la cute alla depilazione, facendo fuoriuscire i peli incarniti. Dopo l’uso del guanto peeling l’abbronzatura sarà più intensa, uniforme e duratura.

Modo d’uso: Prima di tutto, ammorbidire la pelle, restando sotto il getto della doccia calda (meglio ancora nella vasca da bagno) almeno 5 minuti, oppure in sauna o bagno turco. Poi, dopo aver tamponato viso e corpo, bagnare e strizzare il Magic Peeling, frizionare e massaggiare energicamente in senso verticale la pelle ancora umida, finché non si vedranno le particelle esfoliate, poi risciacquare.

E’ consigliabile usare il guanto sulla pelle ben pulita e sciacquata, (detergere eventualmente con sapone solido di Marsiglia, prima di effettuare il peeling), priva di residui di creme, bagnoschiuma o oli detergenti, perché diminuiscono l’azione esfoliante. Il trattamento può essere effettuato una volta alla settimana o due volte, per pelli più mature.

Magic Peeling è stato riconosciuto come ausilio terapeutico nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo, perché in grado di effettuare una pulizia profonda e delicata in modo assolutamente naturale, senza l’uso di sostanze abrasive o acidi. E’ STATO ANCHE PREMIATO AL SALONE INTERNAZIONALE DELLE INVENZIONI DI GINEVRA da dermatologi ed esperti nel settore della medicina naturale.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto