Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Guarire con i numeri - Petra Neumayer

12.90
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Guarire con i Numeri -

Libro Semplice da utilizzare, efficace e senza effetti collaterali, la guarigione attraverso i numeri rappresenta una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psicofisico! Un libro imperdibile che ti fornirà un panorama completo delle tecniche di guarigione fondate sulla numerologia, con numerosi esempi che ti consentiranno un pratico e veloce utilizzo delle tecniche.

Quasi tutti abbiamo un numero fortunato, numeri speciali che giochiamo alla lotteria o collegati alla superstizione, pensa al fatidico "Venerdì 17". Perché ai numeri assegniamo un significato che va oltre il mero significato numerico? I numeri e le serie di cifre hanno un valore qualitativo oltre che quantitativo, contengono un' informazione. Questa informazione è come il linguaggio dell'universo, crea la materia e la organizza.

Con questa guida puoi imparare facilmente il modo di lavorare con i numeri per la guarigione e il benessere. Nella parte iniziale del libro Petra Neumayer ti introdurrà nell'universo dei numeri aiutandoti a scoprire le loro proprietà magiche: il significato dei numeri da 1 a 9 il mistero della nostra data di nascita la geometria sacra i corpi platonici la serie di Fibonacci la sezione aurea ecc. Proseguendo la lettura ti presenterà diverse tecniche di guarigione basate proprio sui numeri: il metodo di Fibonacci di Kahi-Healing il sistema di GrigoriGrabovoi i numeri sacri dei Sufz il metodo di Zhi Gang Shah ecc. Imparerai velocemente, con numerosi esempi a: trovare da soli il proprio numero per guarire lavorare con i numeri attraverso la meditazione, la visualizzazione, lo scrivere, cantare, disegnare o pronunciare numeri, la guarigione quantica. Il libro termina con un'imperdibile appendice dove troverai: 100 sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, che possono essere usate per guarire tutta una serie di malattie che vengono elencate in ordine alfabetico liste dei numeri del sufismo e del dr. Athavale. "Quando sentii parlare per la prima volta di guarigione con le frequenze numeriche ho visto subito davanti al mio occhio interno un ponte fra la nuova omeopatia e la numerologia, fra Erich Körbler e Pitagora: che si tratti di guarire con dei segni, dei colori o dei suoni, il minimo comun denominatore è che tutte le forme o le frequenze sono penetrate da numeri che alla fine rappresentano l'ordine interiore di tutto il creato. Perché quindi non lavorare in via diretta con le frequenze dei numeri?".

La grande conoscitrice di medicina naturale Petra Neumayer ti offre una visione completa dei metodi per guarire con l'utilizzo delle sequenze numeriche. Noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all'interno di ogni numero. Come afferma Bruce Lipton non sono, infatti, i geni a determinare il nostro destino e la nostra salute, ma piuttosto noi possiamo influire su di essi con le giuste informazioni così come con pensieri e credenze positive nei confronti della vita. I numeri sono, dunque, degli incredibili sistemi informativi e utilizzandoli correttamente puoi superare ogni malattia e problema fisico. Ma come usarli esattamente?

Petra Neumayer ci spiega in maniera pratica, chiara e esaustiva come guarire utilizzando i numeri: dal metodo Fibonacci alle potenti sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, dalla numerologia iniziatica ai codici finalizzati alla guarigione. L'autrice ti apre le porte a questo affascinante mondo. Per entrarci haibisogno solo della forza dei tuoi pensieri, un foglio di carta e una penna. Non ti resta che provare!

Prefazione - Guarire con i Numeri - Libro di Petra Nuemayer Come giornalista medica sono sempre disponibile ad apprendere qualcosa sui nuovi sviluppi nell'ambito dei metodi di guarigione alternativi e complementari; poiché, nella misura in cui la consapevolezza dell'umanità si amplia, si sviluppa e si modifica anche l'arte della guarigione. Così, nel 2010, mi imbattei in un articolo specialistico per heilpraktiker (guaritori) sulla rivista Comed riguardo un nuovo, originariamente però molto antico, e interessante approccio alla guarigione basato sui numeri. Approccio che oggi, attraverso le conoscenze della fisica quantistica, appare sotto una luce completamente nuova. Ed era ormai accaduto: questo nuovo-vecchio argomento non mi lasciò più. Mi occupai dettagliatamente di questo metodo, lo completai con le mie personali esperienze tratte dalla nuova omeopatia e, attraverso la denominazione di "Guarire con i numeri", creai un lungo ponte sopra le svariate possibilità di utilizzo. Per ora vi basti questo: queste possibilità superano di gran lunga la numerologia classica.

Accanto alla funzione puramente scientifica, ai numeri viene attribuita anche oggi una certa "metafisica": giochiamo speciali numeri al lotto, crediamo fermamente a dei numeri fortunati e a certi numeri è attaccata tenacemente la superstizione: pensate a "venerdì 13". Dal Feng Shui sappiamo quanto siano importanti il nostro numero di casa o di targa, e nel corso della nostra vita incontriamo sempre di nuovo "particolari" combinazioni numeriche come 007, ecc... Ma come accade che da sempre si attribuiscano ai numeri così particolari proprietà? Come i simboli (che racchiudono informazioni compresse) anche i numeri non sono altro che portatori di determinate informazioni, di frequenze: col loro aiuto è possibile riportare allo "stato di norma" frequenze che sono uscite dall'armonia universale. Inoltre, occupandoci di numeri, possiamo ottenere grandi illuminazioni per la nostra vita. In questo libro desidero mostrarvi come potete usare in maniera semplice i numeri per apportare impulsi di aiuto al sistema informativo degli esseri umani o degli animali, dato che l'energia e l'informazione influiscono sulla fisiologia e la biochimica di tutti i sistemi corporei. Questa teoria si basa sul nuovo punto di vista della medicina olistica, così com'è interpretata anche dal famoso biologo americano Bruce Lipton. Non sono i geni a determinare il nostro destino, essi non sono i padroni della nostra salute o della malattia.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto