Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Heather - Erica - (Calluna Vulgaris)

11.50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Per coloro che sono sempre alla ricerca della compagnia di qualcuno disponibile, perché hanno bisogno di discutere dei loro problemi con gli altri, chiunque essi siano. Sono molto infelici se devono rimanere soli per un certo periodo di tempo.

Bambini: capricci, curiosità eccessiva, invadenza. Complessi, timore della solitudine. Bisogno di compagnia, di commiserazione e di aiuto. Vivacità eccessiva, egoismo, distrazione, inconcludenza, deficit dell'attenzione a causa dell'esibizionismo logorroico e accentratore. Spesso viziati, egocentrici ed esibizionisti, ricattano. Insopportabile, eccessivo desiderio di cibo e dolci.

Rimedio contro: Non accettazione della vita, Eccessiva loquacità, Solitudine,Introversione, Parlare troppo, Solitudine, egoismo, esibizionismo

Risultato:   Aiuta a diventare un buon ascoltatore e ad interessarsi positivamente dei fatti altrui. Aiuta anche a vivere la propria vita in modo costruttivo nell'interesse del prossimo.

Essenze contenute nel prodotto: Heather (Calluna Vulgaris).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto