Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Il potere terapeutico dei fiori australiani - Ian White

29.90
Punti: 1495 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
L'utilizzo del potere terapeutico delle essenze floreali è un'arte antica, comune a molte culture. Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato questa tecnica tradizionale ai fiori del bush australiano. Questo libro completa il suo best-seller "Essenze floreali australiane", pubblicato nel 1991 e tuttora il testo di riferimento sull'argomento. Il potere terapeutico dei fiori australiani è fondamentale non solo per i terapeuti, ma anche per tutti coloro interessati ai rimedi alternativi, per favorire la salute l'armonia e il benessere.

Tra gli argomenti trattati:

* Le proprietà terapeutiche delle 12 nuove essenze floreali del bush australiano
* Un importante approfondimento delle prime 50 essenze
* Come preparare e assumere le essenze
* Le formule delle essenze combinate e delle essenze complementari
* Il repertorio degli stati emozionali e fisici
* L'equilibrio emozionale in gravidanza e nel travaglio
* Come stabilire e raggiungere gli obiettivi
* Astrologia, salute ed essenze

Ian White, naturopata e omeopata, da oltre 20 anni, proviene da una famiglia in cui la conoscenza e l'utilizzo delle proprietà curative delle piante risale a cinque generazioni. Le sue essenze floreali del bush australiano sono prescritte da terapeuti, naturopati, medici e utilizzate anche in ambito familiare. I rimedi sono ormai diffusi e reperibili in tutto il mondo. Ian White tiene regolarmente seminari in Australia, nelle Americhe, in Asia e in Europa e insegna nei principali istituti di naturopatia australiani.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto