Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

INTESTCARE SALUS

23.90
Punti: 1195 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Ritrova la tua regolarità intestinale!

Integratore alimentare con magnesio, curcuma, mela, prugna e menta piperita.

  • Curcuma, menta piperita per la funzione digestiva
  • Menta piperita, mela, prugna per la regolarità del transito intestinale
  • Curcuma antiossidante
  • Magnesio per la funzione muscolare dell’intestino
  • Curcuma, menta piperita per la funzione epatica

Ideale per il benessere e la protezione dell'intestino

Confezione da 250 ml

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA

20 ml una volta al giorno prima di un pasto.

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

INGREDIENTI:

Estratto acquoso (42 %) di: curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, menta piperita (Mentha x piperita L.) foglia, carciofo (Cynara scolymus L.) foglia, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglia, zenzero (Zingiber
officinale ROSC.) rizoma. Estratto molle di: mela (Malus domestica Borkh.) prugne (Prunus domestica L.) (20%). Purea di prugna (Prunus domestica) (10 %) Concentrato di succo d’ananas (Ananas comosus L. Merr.). Gluconato di magnesio, Sciroppo di agave. Citrato di magnesio. Estratto secco di curcuma (Curcuma longa L.) (0,3 %). Addensanti: gomma arabica, gomma di guar, gomma di xanthan. Aromi naturali.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto