Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Hypericum - Iperico - Linesa Orovita - Spagyrico - cistiti- leucorrea- malattie infanzia - circolazione - febbre - stomaco - infiammazioni

16,00
Punti: 800 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Utile per la risoluzione di cistiti, leucorrea, sistema nervoso, depessione, nevriti, febbre, stomaco- intestino, malattie infantili.

Posologia generica: da 21 a 33 govìcce fino a 3 volte al giorno (mattino, primo pomeriggio e sera); per azione più incisiva, da 12 a 3 gocce per via sublinguale più volte al giorno.

AVVERTENZA SUPPLEMENTARE:
“Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza”.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto