Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Iside Essence - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Ian White scrive: “L’essenza Iside è stata creata il 25 maggio 2014. Iside è sempre stata l’incarnazione del Divino femminile e di tutte le dee. Questa essenza ha rappresentato il momento culminante del mio primo viaggio in Egitto, che mi stava predisponendo energeticamente a questa nuova essenza.”

Quando si entra in un qualsiasi luogo oscuro, e poi se ne esce fuori, ci si sente liberati e rinvigoriti. È quello che succede guardando ed entrando nel proprio dolore emotivo, abbracciandolo quella parte di noi che permette di ricevere amore per raggiungere la guarigione. L’Essenza Iside è collegata alla speranza e al sollievo. Ci permette di conoscere e sentire la protezione dell’amore della Dimensione Femminile, intorno a noi e dentro di noi. Grazie a lei, siamo assistiti e fortificati, soprattutto in periodi di agitazione, ansia e incertezza. Molte persone portano addosso vecchie e profonde ferite, hanno vissuto periodi terribili in passato caratterizzati da guerra, genocidio o carenze affettive. Questa Essenza  permette loro di entrare nel profondo del sé, sentirsi sollevati e ristabilirsi. Il nostro dolore emotivo e la conseguente negatività derivante dal trauma possono essere trasformati e ripristinati, donando un grande cambiamento a un livello molto profondo dell’anima.

Iside offre i seguenti benefici:

• Permette di sentire la presenza, la protezione e l’amore della Dimensione femminile
• Illumina le nostre zone d’ombra dove conserviamo il dolore e la sofferenza
• Dona speranza e sollievo
• Permette all’amore e al coraggio di subentrare nel nostro ego ferito
• Aiuta a portare amore dentro di noi nei momenti di agitazione, ansia e incertezza
• Permette di entrare in armonia con la propria anima dando sollievo alle ferite provenienti dal mondo spirituale
• Trasforma la negatività legata al trauma
• Favorisce l'elaborazione dei traumi
• Aiuta a riportare la risoluzione del dolore emotivo

Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto