Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Kalonj Kos

10.00
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La corteccia di salice bianco contrasta gli stati di tensione localizzati, i semi di cola sono tonici (riducono stanchezza fisica e mentale).

Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens D.C.) radice secondaria E.S. (2,5% glucoiridoidi); salice bianco (Salix alba L.) corteccia Estratto Secco (E.S.) (15% salicina); cola (Cola acuminata Schott et End) semi E.S. (10% caffeina); antiagglomeranti: silice colloidale e magnesio stearato vegetale. Gli estratti secchi sono adsorbiti su maltodestine da mais Costituenti della capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, color. Titanio biossido.

2 capsule al momento del bisogno, eventualmente da ripetersi fino a 3 volte al giorno.

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Non somministrare il prodotto ai bambini e durante la gravidanza. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene salicilati.

 

 

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Produttore:
Kos S.r.l.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto