Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

KAROO - african drink tea - 100% BIO - Vegetal progress

16.95
Punti: 848 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

bevanda priva di caffeina, teina e tannini

Prodotto al 100% con piante da agricoltura biologica, Karoo® è una bevanda priva di caffeina, teina e tannini, ottimo sostituto del the e del caffè.

Le piante che compongono questo fragrante drink crescono nelle cristalline e chiare atmosfere degli altipiani australi e offrono un gusto naturale come il loro ambiente. Già usato da secoli dalle popolazioni locali, l’African Drink Karoo® ha trovato ora anche in Italia il favore di cui gode nel mondo. Questa bevanda non contiene né caffeina, né alcaloidi nocivi, né tannini ed è molto ricca in sostanze minerali: essa offre un reale vantaggio per le migliaia di persone che debbono evitare stimolanti, sostanze astringenti o tannini.

Karoo® è disponibile sia sfuso che in pratiche bustine di cotone.

Modalità di preparazione

La bevanda si prepara con 1 cucchiaino di prodotto secco per tazza d’acqua; si consiglia di far bollire per 5 minuti e di lasciare infondere per 10-15 minuti. Se si usa la bustina (1 per tazza d’acqua), si consiglia di far bollire per 2-3 minuti e di lasciare in infusione per 10-15 minuti per far sviluppare il forte aroma selvaggio ed il ricco gusto. Può essere preso con latte o limone e può essere dato anche ai bambini.

Ingredienti

Cyclopia intermedia (agricoltura non UE) biologica

TABELLA INTOLLERZANZE

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto