Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Ornitina 500 capsule - Natural Point

11,00
Punti: 550 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Prodotto in modo naturale dal corpo partendo dalla L-arginina, questo amminoacido è oggetto di studi e ricerche per valutare il suo ruolo nell’assistere la funzionalità della ghiandola del timo. La L-Ornitina è un amminoacido importante nel ciclo dell’urea, ovvero di quell’insieme di reazioni biochimiche che permettono di eliminare correttamente gli accumuli di una sostanza particolarmente tossica per il nostro organismo, l’ammoniaca, andando così a sostenere generosamente la funzionalità del fegato.

Molte casistiche dimostrano il coinvolgimento della L-ornitina nei processi che migliorano la risposta immunitaria nei confronti di virus e batteri.

MODALITA' D'USO: 1 capsula al giorno accompagnata da un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti. 
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Informazioni Nutrizionali Analisi media Per dose (1 capsula) L-Ornitina 500mg Altri ingredienti: capsula in gelatina alimentare

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. 
 

Gli integratori non sostituiscono una dieta alimentare  variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Queste note, tratte da letteratura specifica in ambito erboristico, non intendono sostituirsi alla diagnosi del proprio medico. Il laboratorio Sauro declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto