Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

La malattia è un'altra cosa - M. Pfister - S. Cella

6,50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Perché ci si ammala?", "Cos'è la malattia?", sono le domande che l'essere umano si pone dalla notte dei tempi alle quali mai nessuno sinora ha saputo rispondere in maniera esaustiva.

Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e da lui denominate "Nuova Medicina Germanica", non solo siamo in grado di sapere il perché (eziologia) e il come (patogenesi) di una "malattia", ma possiamo anche rispondere a una terza domanda: "Perché proprio a me?" Inoltre, la cosa affascinante di questo nuovo modo di comprendere la "malattia" è proprio che ogni singola legge è verificabile da chiunque e per qualsiasi sintomo.

...Troppo bello per essere vero?

Vi invitiamo a leggere queste poche pagine, incitandovi ad approfondire la materia quel tanto che basta per poterla verificare voi stessi. Il bello di queste scoperte è che non ci viene chiesto di "credere" alla loro efficacia, ma bensì di verificarle nella vita quotidiana. E' però chiaro che una verifica di questo genere richiede una profonda attenzione, un po' di conoscenza, ma soprattutto la seria disponibilità alla riflessione.

... e forse ne vale la pena... visto che in gioco c'è la nostra salute, e quella dei nostri cari!

Questo testo vuole essere una breve introduzione utile alle persone che hanno personalmente un problema di salute o che stanno seguendo da vicino un proprio caro che ha ricevuto una diagnosi di "malattia grave".

In particolar modo sarà utile agli operatori nel campo della salute che intendono offrire, con scienza e conoscenza, il proprio sostegno a chi, in seguito ad una diagnosi infausta, si rivolge loro in preda al panico.

E' un'introduzione che spiega, in modo semplice e discorsivo, le scoperte del dr. Hamere le conseguenze che queste comportano nel comprendere e affrontare un qualsiasi sintomo o diagnosi.

L'intento è quello di portare chiarezza e quindi pace, in relazione a tutti quei processi che chiamiamo "malattia".

 

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto