Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 17%

La Farmacia di Santa Ildegarda - W.Strehlow

La medicina di Ildegarda di Bingen (1098-1179) è stata ignorata per ottocento anni. Solo dopo il ritrovamento di una copia di un suo trattato nella biblioteca imperiale di Copenhagen, si è risvegliato l'interesse per la prima medicina psicosomatica cristiana. Ildegarda ha rivoluzionato la visione del mondo del suo tempo e ha precorso la scienza moderna, definendo la guarigione un processo globale che avviene su più livelli e affermando che ciò che può farci guarire è già presente nel nostro corpo, mentre le energie curative sono presenti nella natura. Il dottor Strehlow ci offre una guida preziosa con utili indicazioni e consigli pratici.
Prezzo: 13,90
11,50
Risparmio : € 2,40 (17%)
Punti: 575 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

ESTRATTO DEL LIBRO QUI

ldegarda di Bingen, mistica e religiosa tedesca, ci ha lasciato un vero e proprio tesoro fatto di tisane, decotti, pozioni e polveri a base di erbe curative per un’infinità di disturbi gravi e meno gravi.

La farmacia di santa Ildegarda contiene tutte le ricette originali sopravvissute fino ai giorni nostri, con le quantità esatte di ogni ingrediente, nonché istruzioni dettagliate per poter preparare da sé i rimedi.

Tutte le ricette proposte da Wighard Strehlow hanno dato prova di straordinaria efficacia nei suoi oltre 30 anni di pratica.

Salvia sclarea, finocchio, cumino, menta piperita, ma anche unguenti a base di olio d’oliva, elisir e vini medicati: La farmacia di santa Ildegarda contiene tutto ciò di cui hai bisogno per curarti in modo dolce e senza effetti collaterali.

 

l'AUTORE

Wighard Strehlow

Wighard Strehlow, medico tedesco, è uno dei maggiori esperti delle terapie naturali studiate e sperimentate da Ildegarda di Bingen.

Dirige l’Hildegard-Zentrum Bodensee ad Allenbach.

Ha pubblicato numerosi libri e trattati, tra cui La medicina di santa Ildegarda, edito in Italia dalle Edizioni Mediterranee.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto